Maratonina di Busto 2017

Maratonina di busto 2017. Fatta anche questa edizione, noi c eravamo. Oggi sei portacolori snv, ai nastri di partenza, opportunamente suddivisi per tempi di iscrizione. Il velocista, Mauro in pole.....migliore  tempo di accredito, e pertanto migliore  risultato finale. 1,19  - terzo classificato di categoria sm45. Bravo.

Fin dai primi km, si era capito che Marco è José, puntavano al proprio personale......bella gara, in attacco e primato, abbassato alla grande 1,42. Pietro, in netta ripresa, il ns instancabile decano, resiste sempre e non si risparmia mai.....chiude la sua credo duecentesima!!!o forse di più mezza, con un risultato oltre le sue aspettative...1,47.  Il presidente, dichiarava in partenza il suo obbiettivo. Sotto le 2 ore. Scortato, dalla ormai convinta runner, ....maestra iolanda portacolori dei cugini degli atletica gavirate, insieme prendevano il treno dei pacer 1,55... cosi seguendo i palloncini rossi, concludevano, per una volta la loro fatica, senza avere le travecole e le visioni mistiche delle precedenti edizioni. .....del resto se non ti alleni dove vuoi andare.

Infine bravo alessandro, che passa dai giri in palestra, ai 

21 di una mezza, che per il secondo anno ci risparmia la pioggia.

Che dire bella corsa, organizzata sempre bene, e poi a farci compagnia in bicicletta, il grande amico dino, che per tutti a dispensato consigli e applausi.

Per la cronaca, nei primi 7 assoluti, ben 3 conoscenze snv, i ragazzi del grande e mitico coach Silvano. 3 alberto, sesto Matteo e settimo Gianluca. Bravi grandi e complimenti a tutti, soprattutto perché questa volta abbiamo corso con la testa e il cuore, come disse il nostro guru Pippo.

Alla prossima w lo scinordicovarese ....sempre all attacco.

VASM 2017 - Le Classifiche

Qui di seguito le classifiche della VASM 2017

Grazie a tutti i partecipanti

 - GENERALE

 - FEMMINILE

 - MASCHILE

CORSO ADULTI ANNULLATO!

 

CORSO ADULTI ANNULLATO!

 


 

Login Form